top of page
Maria Lazzara

 

 

 

 

Mental Trainer

 

ONLINE

 

Email contatto: maya.lazzara@libero.it

marialazzara@outlook.it

indicare nell' oggetto il Master prescelto.

 

Costo: € 155,00

 

Date e orari

 

A discrezione dello studente:

Catalogo Corsi on line su piattaforma e-learning

http://www.openedu.it/free/

Contabilità IVA, Paghe e contributi, Scrittura creativa, Mental trainer e Inglese, turismo recettivo, informatica.

La sottoscritta dichiara che i corsi che eroga a cui è abilitata.

Prossimamente si farà Master di Criminologia

A chi si rivolge

Sono disponibili, corsi e un insieme di servizi formativi per accrescere le tue conoscenze.

Attestati e diplomi

ATTESTATO FINALE

Attestato di frequenza al Corso e-learning

In tutti i miei corsi di e-learning ho voluto introdurre una certificazione ufficiale da me sottoscritta, che rappresenta quindi l’attestato di frequenza al corso. Questo diploma è stampabile direttamente dalla piattaforma non appena si è ultimata la fruizione del corso stesso e riporta in calce la mia firma. Tutto ciò rappresenta un ulteriore garanzia dell’impegno che dedico costantemente a questa iniziativa e della qualità di tutti i contenuti presenti, oltre che l’innovazione tecnologica con cui i diversi corsi di formazione sono implementati.Il sistema di erogazione e fruizione dei corsi è un’ambiente sicuro e protetto dove potrai fruire in assoluta tranquillità di tutta la formazione di cui hai bisogno, entrarci in ogni momento in cui ne hai necessità e riprendere da dove hai lasciato. Gli attestati possono essere allegati al proprio curriculum vitae e rappresentano un valore aggiunto alle proprie referenze.

N.B. Gli attestati di frequenza non hanno valore legale e non costituiscono titolo valido ai fini di concorsi pubbliciInsegnanti e relatoriMaria Lazzara sottoscrive i corsi, l' attestato finale sarà erogato dalla Criminologa Serena Caracausi del Circolo MCL di Caltanissetta.

Descrizione e Programma

Un mental trainer figura quasi sconosciuta in Italia, è una via di mezzo tra uno psicoterapeuta e un formatore. La differenza tra me e uno psicoterapeuta sta nel non trattare patologie.

Per vincere ci vogliono gambe, cuore e testa: la condizione fisica e le capacità tattiche e motorie dell’atleta sono il fondamento su cui costruire una buona performance, ma se aggiungiamo ad esse il controllo emotivo sulle situazioni ed abilità mentali sviluppate e allenate, si pongono condizioni necessarie.

 

bottom of page